PESCARA. IL PICCOLO GULLIVER PREMIATO AL 18° “GALA’ DELLA SOLIDARIETÀ”

I soci de "Il Piccolo Gulliver" insieme all'Assessore Nicoletta Di Nisio

PESCARA.  Giovedì 19 dicembre 2019, l’Associazione “Il Piccolo Gulliver” è stata premiata in occasione della 18esima edizione del “Galà della Solidarietà”, patrocinato dall’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Pescara Nicoletta Di Nisio e presentata dal giornalista Paolo Minnucci, affiancato da alcune vincitrici del concorso di Miss Adriatico, quali Camilla De Berardinis, Victoria Yurkevich e Chiara Di Cintio. Nella cornice dell’Auditorium Petruzzi, “Il Piccolo Gulliver” è stato onorato di ricevere questo premio.

A ritirare il premio sul palco, sono stati i soci fondatori dell’Associazione “Il Piccolo Gulliver”, i dott. Psicologi Caterina Cursio, Fedele Cataldi e Rossana Saponara,  la quale, in qualità di presidente, ha fatto un breve consuntivo dell’attività svolta durante quest’anno senza tralasciare quelli che sono gli obiettivi futuri dell’Associazione, ovvero, “stringere una fitta rete di collaborazione con gli enti pubblici territoriali, estendere i servizi offerti a quante più famiglie ne abbiano esigenza e promuovere l’inclusione e il benessere bio-psico-sociale nei ragazzi che hanno disabilità intellettive o psichiche”.

Da sinistra: Fedele Cataldi, Caterina Cursio, Rossana Saponara e le finaliste di Miss Adriatico

Alla manifestazione, oltre all’attuale Assessore Nicoletta Di Nisio, sono intervenuti anche altri rappresentanti delle autorità politiche e civili.

L’evento è stato raccontato a tanti telespettatori attraverso la diretta disponibile sul sito del periodico “Cronache Abruzzesi”.

Oltre all’Associazione de “Il Piccolo Gulliver”, sono state premiate anche altre grandi associazioni che, come anche “Il Piccolo Gulliver” ogni giorno lavorano indiscriminatamente per il benessere di tutti i cittadini:

Oltre all’Associazione de “Il Piccolo Gulliver”, sono state premiate anche altre grandi associazioni che, come anche “Il Piccolo Gulliver” ogni giorno lavorano indiscriminatamente per il benessere di tutti i cittadini: “Misericordia Pescara”, “Carrozzine Determinate Abruzzo”, “Agbe Pescara”, “Lega italiana lotta ai turmori”, “Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti”, “Caritas di Pescara”, “Alzheimer Uniti Abruzzo”, “Dog Village Montesilvano”, “Adricesta”, “Ananke Pescara”, “Medea onlus – sportelli antiviolenza”, “Comunità Arcadia Loreto Aprutino”, “Diversuguali”, “L’Uomo solidale”, “Ail Pescara”, “Casa di Cristina onlus”, “Unicef Pescara”, “Anffas”, “Il Risveglio di Manuela”, “Croce rossa” e “Autismo Abruzzo”.

Tutti noi del Piccolo Gulliver siamo orgogliosi ed entusiasti di aver ricevuto questo premio e ringraziamo di cuore l’Assessore Nicoletta Di Nisio e tutti quelli che ci hanno sostenuto con questo premio.

Foto di gruppo con tutti i presidenti delle Associazioni premiate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.